Municipium
                        
                Competenze
- Collaborazione con il Segretario comunale per le funzioni demandate dalla legge e dai Regolamenti, ad esclusione dell’attività relativa al rogito dei contratti ed all’autenticazione di scritture private e degli atti unilaterali nell’interesse dell’ente ed alla levata dei protesti;
 - gestione atti deliberativi;
 - gestione sito internet istituzionale;
 - supporto al Segretario nell'attività dei controlli interni sugli atti amministrativi;
 - supporto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nei relativi adempimenti;
 - cura del cerimoniale e della rappresentanza;
 - comunicazione istituzionale;
 - attribuzione di patrocini, contributi e vantaggi economici a enti pubblici e soggetti privati (ad eccezione dei contributi di natura assistenziale e dei casi previsti dall’apposito Regolamento comunale);
 - gestione Albo Comunale dei Volontari;
 - gestione giuridico – amministrativa delle Società partecipate;
 - gestione protocollo, archivio, posta e notificazioni;
 - gestione archivio di deposito e archivio storico comunale.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
area
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 15:45