Municipium
                        
                Competenze
- Collaborazione con il Segretario comunale per le funzioni demandate dalla legge e dai Regolamenti, ad esclusione dell’attività relativa al rogito dei contratti ed all’autenticazione di scritture private e degli atti unilaterali nell’interesse dell’ente ed alla levata dei protesti;
- gestione atti deliberativi;
- gestione sito internet istituzionale;
- supporto al Segretario nell'attività dei controlli interni sugli atti amministrativi;
- supporto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nei relativi adempimenti;
- cura del cerimoniale e della rappresentanza;
- comunicazione istituzionale;
- attribuzione di patrocini, contributi e vantaggi economici a enti pubblici e soggetti privati (ad eccezione dei contributi di natura assistenziale e dei casi previsti dall’apposito Regolamento comunale);
- gestione Albo Comunale dei Volontari;
- gestione giuridico – amministrativa delle Società partecipate;
- gestione protocollo, archivio, posta e notificazioni;
- gestione archivio di deposito e archivio storico comunale.
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
area
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 15:45
